Livornine2030 presenta i nuovi Bandi Ricerca e Sviluppo della Regione Toscana
Livornine2030 ha registrato per il Comune di Livorno un webinar di presentazione dei due bandi R&S promossi dalla Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione per l’autonomia dei giovani, e a valere sul Programma regionale Fesr 2021-27.
Si sono infatti aperti lo scorso 24 gennaio (fino al 22 marzo), due bandi che hanno l’obiettivo di rafforzare gli investimenti del sistema imprenditoriale toscano attraverso l’introduzione di tecnologie avanzate per favorire la transizione ecologica e la cooperazione tra piccole, medie e grandi imprese e organismi di ricerca anche in forma aggregata.
Nell’ambito della presentazione saranno chiariti i soggetti destinatari, i criteri di selezione dei progetti, la tipologia e l’entità degli aiuti, le spese ammissibili, l’iter della partecipazione al bando, le modalità di erogazione del contributo, le cause di decadenza e revoca.
Il webinar è presente sul canale YouTube del Comune di Livorno al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=syFtQ-iSiSU&t=208s
Abbiamo parlato dei due bandi sul nostro sito. Scopri di più:
- Regione Toscana: un bando per sostenere progetti strategici di ricerca e sviluppo per grandi imprese
- Regione Toscana: un bando per sostenere le capacità di ricerca e innovazione delle MPMI