loader

Rete Ambasciatori Livornesi nel Mondo: verso la definizione del piano di attività

Si svolgerà lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 15.00 (fuso orario di Roma) l’incontro online per definire il piano di attività che, tramite delibera della Giunta Comunale, ufficializzerà la Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo.

Si era già parlato dell’argomento lo scorso 28 dicembre 2022 in occasione dell’incontro annuale della Community: oltre alla consegna delle pergamene che formalizzano la nomina degli ambasciatori, l’incontro era stato infatti l’occasione per presentare la bozza del disciplinare che delinea organizzazione e funzionamento della Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo.

La Rete, promossa dal Comune di Livorno nell’ambito del progetto Livornine 2030, è stata lanciata nel 2021 con l’obiettivo di consolidare i legami della città con le migliaia di livornesi all’estero e per valorizzare la loro esperienza e le loro relazioni internazionali sia come strumento di marketing territoriale, sia per diffondere la cultura dell’innovazione tra i giovani livornesi.

L’incontro del prossimo 6 febbraio in videoconferenza sarà l’occasione per definire l’organizzazione della rete e il piano di lavoro per il 2023.

    Iscriviti all'evento

    *dopo la registrazione, riceverai un’email Zoom di conferma con il link diretto per l’accesso alla riunione

    Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679.

    Autorizzo la registrazione audio e video a fini didattici


    Apri chat
    Hai bisogno di aiuto?
    Ciao,
    Come possiamo aiutarti?