loader

Una giornata di approfondimento per scoprire le opportunità del Programma Italia-Francia Marittimo 2021-2027

Si terrà il 10 novembre 2022 l’Open day dedicato alla presentazione delle opportunità del Programma Italia-Francia Marittimo 2021-2027.

Durante l’evento, organizzato dalla Provincia di Livorno, saranno presentate quelle che sono le linee guida della nuova programmazione Interreg per il prossimo settennato, con un focus particolare sul terzo asse prioritario, incentrato sul miglioramento della connessione dei territori, tramite l’aumento dell’offerta di trasporti sostenibili e multimodali e della sostenibilità delle attività portuali, e attraverso la riduzione dell’inquinamento acustico e le emissioni di CO2 (Asse 3 – Miglioramento della connessione dei territori e della sostenibilità delle attività portuali – 30.965.699 €).

Si parlerà inoltre di quelle che sono le sfide del trasporto marittimo ed intermodale nell’area dell’Alto Mediterraneo e si passeranno i rassegna le buone pratiche della precedente Programmazione 2014-2020.

La giornata si aprirà alle ore 10.00 con i saluti istituzionali da parte degli Amministratori livornesi presso la sala Carlo Azeglio Ciampi della Provincia di Livorno in Piazza del Municipio n.4 e potrà essere seguita anche online.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
Come possiamo aiutarti?