loader

Presentazione Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo (REALM) | 29 Dicembre 2021

Comunicato stampa

L’Amministrazione comunale di Livorno, nell’ambito del progetto Livornine 2030, promuove la creazione della REte degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo (REALM), in collaborazione con la Fondazione LEM e con la RTI che gestisce il progetto “Livornine 2030”.

L’obiettivo dell’iniziativa è consolidare i legami della città con le migliaia di cittadini livornesi all’estero e di valorizzare la loro esperienza e le loro relazioni internazionali sia come strumento di marketing territoriale, sia per diffondere la cultura dell’innovazione tra i giovani livornesi.

L’iniziativa sarà lanciata, in occasione delle festività natalizie, il 29 dicembre 2020 al Cisternino di città.

Questo il programma di massima (in corso di definizione):

  • Introduzione (Sindaco / Ass. Simoncini)
  • Presentazione della Rete (RTI Livornine 2030)
  • La parola agli Ambasciatori: presentazione e racconto direttamente dalla voce dei protagonisti di storie esemplari di successo di livornesi in vari settori (impresa, ricerca, arte, cultura, sport, non profit)
  • Cerimonia di investitura e brindisi per lo scambio degli auguri Natalizi

 

Per partecipare è necessario essere in possesso di green pass valido; l’accesso sarà regolato secondo le normative vigenti. E’ opportuno registrarsi, l’accesso sarà consentito fino a esaurimento posti (MAX 34 persone).

Per iscriversi all’evento in presenza, entro e non oltre giovedì 23 dicembre, occorrerà utilizzare il seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rete-degli-ambasciatori-livornesi-nel-mondo-realm-primo-incontro-223230437247

 

In allegato il COMUNICATO STAMPA:

Comunicato stampa REALM

 

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
Come possiamo aiutarti?